Djordjevic: "Vogliamo rimanere al terzo posto"

Corriere della Sera SPORT

14:31 L'attaccante della Lazio, Filip Djordjevic è intervenuto oggi in conferenza stampa parlando anche del suo approccio con la Serie A."Tutto è più facile se si gioca con grandi giocatori, tutta la squadra mi aiuta. Questo è molto importante per me. Secondo ... (Corriere della Sera)

Su altri media

ROMA, 6 NOV - "Nella Lazio non esiste una star: lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo di rimanere al terzo posto". Lo assicura Filip Djordjevic, oggi in conferenza stampa a Formello. (Rai Sport)

A garantirlo è il centravanti serbo della Lazio, intervenuto in conferenza stampa. "A decidere se giochiamo con una o due punte è di volta in volta mister Pioli, ma io gioco volentieri anche con Miro - ha ... (Tiscali)

LEGGI ANCHE. L'attaccante ammette: «Quale preferisco tra i cinque gol che ho fatto finora? Il primo perchè con quello mi sono sbloccato». (Cinque Quotidiano)

La Lazio si gode il terzo posto in classifica e il suo nuovo bomber, Filip Djordjevic, che con cinque reti segnate finora è una delle sorprese della squadra di Pioli. (Corriere di Roma News)

L'attaccante serbo della Lazio, una delle note più liete di questo ottimo inizio di stagione della squadra biancoceleste, rivela le sue ambizioni e fissa obiettivi importanti: "La sfida con la Roma è la cosa più importante per i nostri tifosi. (Yahoo Eurosport IT)

Consueta conferenza stampa del giovedì in casa Lazio, dove ha preso la parola l'attaccante serbo Filip Djordjevic, ... (Soccer Magazine)