Champions League: City, una storica semifinale

Sport Mediaset SPORT

Per la prima volta nella sua storia, il Manchester City approda alle semifinali di Champions League. Dopo il 2-2 dell'andata a Parigi, gli inglesi superano 1-0 il PSG nel ritorno grazie a un gol di De Bruyne al 31' della ripresa. Nel primo tempo Aguero ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basta un destro a giro di De Bruyne al ... L'uomo degli scudetti (ha da poco festeggiato il suo undicesimo titolo) non ha mai vinto la coppa e non la vincerà neanche quest'anno. (Tuttosport)

Pellegrini: "Pronti a tutto" (La Repubblica)

Pellegrini ... Manuel Pellegrini ha dichiarato che il Manchester City "è pronto a sfidare qualsiasi avversaria" dopo essere approdato in semifinale a spese del Paris di Laurent Blanc, condannato ad un'altra bruciante eliminazione nei quarti. (UEFA.com)

Mentre la ... Un Cristiano Ronaldo stellare fa una tripletta (in rete al 15' e al 16' del primo tempo e al 31' della ripresa) contro il Wolfsburg e porta il Real Madrid in semifinale (I tabellini). (Adnkronos)

Coppa stregata ancora una volta per Ibra. La squadra di Pellegrini vince 1-0 il ritorno dei quarti con un gol del belga. (Datasport)

In questa competizione passa chi sbaglia il minor numero di partite, ed è quello che ha ... Il PSG cade sul campo del Manchester City. (TUTTO mercato WEB)