Coachella 2024, i best star look del primo weekend

Back to Indio. Il primo weekend del Coachella 2024 si è appena concluso nella valle californiana, condito con tanto di look di star, influencer e Festivalgoer non meglio identificate. La moda e la musica, si sa, sono da sempre una coppia vincente. E nel deserto del Colorado suonano allo stesso ritmo. Dal palco alla platea, fino agli eventi che pullulano in valle e dintorni: il mitico Festival all’aperto ha già i suoi best dressed. (Io Donna)

Su altri giornali

L'attrice, che per l'evento ha sfoggiato una chioma lunga e azzurra, ha indossato shorts in denim con una canotta a coste e una giacca biker oversize. Look da cartoon cowgirl per Megan Fox, una delle protagoniste del primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival 2024 caratterizzato da concerti e feste scatenate. (Sky Tg24 )

Venerdì 12 aprile Lana Del Rey si è esibita per la prima volta come headliner al Coachella Valley Music and Arts Festival. Era dal 2014 che non si esibiva nella kermesse di Indio, in California. Giunta a bordo di una moto come nel videoclip di Ride, il set di quasi due ore includeva anche una sorpresa per il pubblico: un duetto con Billie Eilish. (SentireAscoltare)

Non sapevamo ancora che, a distanza di pochi mesi nel deserto della California avremmo avuto una prova ben più tangibile che l'anno delle ragazze è ancora qui, è oggi, è, tanto per cominciare, al Coachella 2024. (Cosmopolitan)

Venerdì, alla festa annuale della Nylon House del Coachella, star come Billie Eilish, Megan Fox, Tyga, Simu Liu, Becky G e Ariana Madix hanno ballato al ritmo dei Dj set di Sofi Tukker, Blond:ish e Tinx & Lucas. (Vanity Fair Italia)

Storicamente, il Coachella si è sempre affidato a partner importanti per avere sul proprio palco le next big thing dall’Asia. (Billboard Italia)

«La tua timeline è Coachella, la mia è il Salone del Mobile, non siamo uguali», ha scritto in una storia l’influencer brendahasthtag (quella che si veste solo di bianco o solo di nero, per capirci), tralasciando l’altro “contenuto virale” del weekend, i missili iraniani su Israele. (Rivista Studio)