Era stato accusato di pedofilia, allenatore si suicida in carcere

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Si è suicidato nel carcere Don Soria di Alessandria, nella tarda serata di ieri, l'allenatore di calcio delle giovanili, Antonio Marci, 63 anni, in cella da martedì sera dopo esser stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di possesso ingente di ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri media

Quando vi lavate i capelli, con cosa li asciugate? Partite direttamente con il phon? Oppure prima date loro una passata con l’asciugamano? In entrambi i casi state sbagliando, o meglio, state usando vecchi rimedi che però non rendono giustizia ai vostri capelli. (Bigodino.it)

Pietro Spina quasi sorride mentre parla con Davide Faraone che ha chiesto di poterlo incontrare nel carcere di Torino dove è rinchiuso. Sono quelle parole a far capire al sottosegretario di governo tutto il dramma di un uomo che ha ammazzato il figlio e a fargli sentire il desiderio di trovare i modi per ottenere un tra... (La Stampa)

L'allenatore di calcio giovanile, Antonio Marci, arrestato due giorni fa ad Alessandria per abusi su minori si è suicidato in carcere soffocandosi con una busta di plastica. (AlgheroNewsGroup)

L'allenatore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I carabinieri l'avevano trovato in casa con un 14enne. 2 min. (Quotidiano.net)

Il fermo era scattato in seguito alla denuncia ... E' la drammatica storia di Antonio Marci, 63 anni, allenatore di calcio per squadre giovanili. (CataniaTopNews)