Monclick regala un decoder a chi compra un TV

Tech Princess ECONOMIA

In cambio riceveranno a casa un decoder decoder DVB-T2, che sarà diverso in base alla fascia di prezzo del televisore acquistato

Una campagna realizzata insieme a TELE System che permette di avere gratuitamente un decoder DVB-T2 acquistando un TV.

Monclick lancia la campagna Switch TV, che vi regala un decoder. La nuova iniziativa di Monclick permette di risparmiare, adeguando la vostra vecchia TV alle nuove frequenze. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Sicuramente quelli che hanno già una. di Francesco Bocchini. Se in questo momento state cercando un televisore, preparatevi a mettervi in fila. Dando un’occhiata a ciò che sta accadendo nei negozi di elettronica della zona è evidente che le persone con tv non adatte sono molte. (LA NAZIONE)

Dall’introduzione del digitale terrestre sono passati diversi anni e quindi nel momento di acquistare una nuova TV molti hanno scelto un modello con il digitale terrestre integrato Se avete una televisione vecchia che non riceve il nuovo digitale terrestre non dovete per forza acquistarne una nuova, ecco cosa potete fare invece se non volete cambiare la tv. (Consumatore.com)

Davvero difficile che il digitale terrestre, con i suoi problemi di spazio nelle frequenze, possa fare lo stesso Ma la contropartita, nel passaggio alla nuova Tv digitale terrestre, è pesante: la qualità delle trasmissioni cala, nonostante le promesse. (FIRSTonline)

In caso contrario, occorrerà acquistare un nuovo televisore oppure (soluzione più economica) un nuovo decoder Il passaggio al nuovo Digitale terrestre si deve alla riorganizzazione delle frequenze disponibili per le trasmissioni televisive. (La Fedeltà)

Se dopo la risintonizzazione l’utente vede “Rete 4 (provvisorio)“, “Canale 5 (provvisorio)” e “Italia 1 (provvisorio)” è semplicemente perché c’è un conflitto di LCN, cioè due canali hanno lo stesso numero. (Impronta Unika)

Tutti coloro che compreranno sul sito ufficiale un TV del valore di almeno 299€, riceveranno in regalo direttamente a casa propria un decoder DVB-T2. L’attività, realizzata in collaborazione con TELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, sarà attiva fino all’8 novembre 2021. (e-duesse)