Il Brasile cancella il tabù Dopo 21 anni battuta la Francia

Quotidiano.net SPORT

Rio de Janeiro, 10 giugno 2013 - Il Brasile batte la Francia 3-0 in un'amichevole disputata allo stadio Arena Gremio di Porto Alegre, interrompendo un 'digiuno' lungo 21 anni. I gol sono stati segnati tutti nella ripresa, rispettivamente da Oscar all'8', ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato l’esordio della squadra di Scolari in Confederations Cup contro il Giappone. (IBTimes Italia)

Entro il fine settimana è in programma un incontro tra le due dirigenze bianconere, quella juventina e quella friulana, per decidere le sorti di Asamoah e Isla. Per il primo si parla di un riscatto dato quasi per certo, con la Juventus che verserà i rimanenti 9 milioni, come pattuito la scorsa stagione. (JuveNews24)

Amichevole di lusso per il Brasile in vista della Confederations Cup 2013: all'Arena do Grêmio di Porto Alegre la Seleção batte la Francia con un rotondo 3-0 sfatando un tabù che durava dal 1992 (Francia-Brasile 0-2). (MondoPallone.it)

Il look differente è ciò che più colpisce non appena appare l’home page: intanto il colore dello sfondo, che passa dal nero al bianco, rendendo più leggibili i contenuti e più... (JuveNews24)

Nonostante il suo futuro sembri lontano dalla Juventus, Mauricio Isla è stato festeggiato sul sito ufficiale bianconero per il suo compleanno. Il cileno, arrivato in estate dall’Udinese dopo il grave infortunio al ginocchio, oggi compie 25 anni. (JuveNews24)

DIRETTA AMICHEVOLE BRASILE FRANCIA / PORTO ALEGRE (Brasile) - Amichevole di lusso per il Brasile in vista della Confederation Cup. Gli uomini di Scolari, davanti al proprio pubblico, affronteranno la Francia allenata da Deschamps. (Calciomercato.it)