Elon Musk, il genio ribelle colleziona folgorazioni e follie, piace a Trump e vuole Marte

Sette del Corriere della Sera ESTERI

Pur producendo poche centinaia di migliaia di vetture l’anno, infatti, Tesla ora vale più del doppio della somma di General Motors, Ford e Fiat-Chrysler.

Anche allora cercò di tenere aperto lo stabilimento ma dovette arrendersi all’evidenza dell’arresto di tutte le attività.

Continuò, però, a sostenere che quella del Covid-19 era una tempesta in un bicchier d’acqua: «A fine aprile saremo a zero casi». (Sette del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Può darsi: intanto perchè la navigazione spaziale debutta nel “privato” ed infatti il vulcanico imprenditore di origini sudafricane, Elon Musk, con la missione della “Dragon”, continua nel suo programma spaziale. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Qu… - fictionmediaset : RT @MediasetPlay: Elon Musk ci riprova... Questa s… - SfideTv : RT @MediasetPlay: Il conto alla rovescia dal Launch Complex 39A del 'Kennedy Space Center', in Florida, ha ufficialmente inizio ?? (Zazoom Blog)

Si tratta di un'interfaccia che permette un dialogo immediato fra il cervello umano e i dispositivi digitali: una placca grande quanto una moneta da due euro che viene impiantata al posto di una sezione del cranio e avvia un flusso di comunicazione ininterrotto fra reti neurali umane e intelligenza artificiale. (Italia Che Cambia)

Il futuro dei pezzi grossi di Tesla è trino: la sportiva Roadster, il pick-up Cybertruck, il camion Semi. Anche uno scafato anchorman come Jay Leno. Leggi anche: Jay prova Alfa Romeo Montreal. Ultima modifica: 31 maggio 2020 (QN Motori)

'L'America torna protagonista dei viaggi spaziali' su @Spreaker #america #capecanaveral #elonmusk… - ellygatta81 : RT @Agenore64: L'America torna agli anni '50 ma per #Trump i problemi sono i manifestanti non chi ha ammazzato come un cane il ragazzo di c… -. (Zazoom Blog)

L’ex conduttore del The Tonight Show è stato invitato da Musk presso la propria dimora ad Hawthorne e ha ricevuto il privilegio di conoscere i piani per Tesla dell’immediato futuro. La supercar elettrica può raggiungere i 400 km/h, con 1000 km di autonomia e un’accelerazione da far impallidire: da 0 a 100 km/h in appena 1,9 secondi. (Tecnoandroid)