Macerata: insegnante tira banco ad alunna e le frattura due costole

magazinedonna INTERNO

Macerata: un'alunna di una seconda media è finita in ospedale a Tolentino con due costole fratturate e una distorsione al braccio; responsabile delle contusioni e delle fratture occorse alla ragazzina è un'insegnante di lingua straniera che le avrebbe tirato ... (magazinedonna)

Ne parlano anche altre testate

Insegnante le tira il banco addosso, 12enne con due costole fratturate -Redazione- Ha una lesione a due costole e un ematoma al seno un'alunna di 12 anni, che frequenta la scuola media di Tolentino, in provincia di Macerata, che – secondo il racconto che ... (Articolotre)

immagine Due costole fratturate, un ematoma e trenta giorni di prognosi per una ragazzina di 12 anni aggredita durante le lezioni da un'insegnante in una scuola media di Tolentino. (Vivere Macerata)

Rossi: "In Toscana investimenti importanti malgrado i tagli" (Nove da Firenze)

Secondo quanto si è appreso, la docente di lingua straniera avrebbe interpretato come un atteggiamento ostile il comportamento della studentessa. Il referto dei medici del pronto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trenta giorni di prognosi per il giovane che non ha sporto denuncia (Umbria24)

TOLENTINO - Un'alunna di seconda media è finita in ospedale a Tolentino con due costole fratturate e una distorsione al braccio dopo che un'insegnante di lingua straniera le avrebbe tirato contro il banco, durante l'ora di lezione. (Il Messaggero)