Lazio-Torino, probabili formazioni: Meggiorini al posto di Cerci

TorinoToday SPORT

Il Torino affronta la Lazio nella 34^ giornata di Serie A. Il Torino ritrova Darmian dopo la squalifica ma dovra' fare a meno di Basha a centrocampo. Gazzi è favorito per sostituirlo, visto che Kurtic, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco, senza Klose, ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il rosso mediano ha disputato un ottimo spezzone di gara, ... Verso Lazio – Torino / Il rosso mediano dovrebbe partire dal 1' all'Olimpico. (Toro News)

Giampiero Ventura in vista della trasferta di domani del Toro all'Olimpico di Roma contro la Lazio deve risolvere problemini e problemi in ogni parte del campo. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

LAZIO TORINO VENTURA CONVOCATI/ ROMA - Il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match di domani contro la Lazio. (Calciomercato.it)

Ha fatto l'educatore e adesso, se volesse tirarsela, direbbe che “lavora nel settore delle comunicazioni”. Francesco Bugnone, classe 1979. (Toro.it)

L'ex centrocampista di Juventus e Udinese chiude la gara sul risultato di pareggioL'articolo Lazio – Torino 3 a 3 Serie A, Candreva gela i granata sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Trasferta senza dubbio ostica per l'undici di Ventura; dando infatti uno sguardo ... All'Olimpico i granata affronteranno la Lazio diretta rivale nella corsa per l'Europa League. (Toro News)