Confesercenti Mirandola: “Mercato coperto alimentare in p.zza Marconi sì, ma per quelle imprese del centro delocalizzate”

“E’ un’idea, quella di creare un mercato coperto alimentare in piazza Marconi che ci sentiamo di condividere, per l’attrattività che garantirebbe al cuore storico di Mirandola. Ma è indispensabile, qualora il progetto trovasse compimento che al suo interno trovassero prima di tutto posto quelle attività... (Bologna 2000)

Su altri media

Sul piatto l'Amministrazione ha messo altri 160.000 euro, che vanno ad aggiungersi al 1.100.000 già stanziato in precedenza... (ParmaToday)

​Tre giovani fiorentini gestiranno la nuova libreria Alzaia: 7mila titoli, aperitivi e musica dal vivo (Nove da Firenze)

Insieme all'autore interverranno la giornalista Adriana Falsone e la scrittrice Teresa Gammauta. Nel corso della presentazione sarà... (Prima Pagina News )

Il più antico ricordo della vecchia Pieve è inserito in un documento del 1113. I costi? Oltre 40 mila scudi. (San Marino Fixing.com)

La scadenza per l’invio delle opere per partecipare a IL BICICLETTERARIO, il primo premio nazionale di poesia e narrativa dedicato alla bici e al suo mondo, si sta ormai avvicinando: sono accettati invii fino al 31 Gennaio 2015. (Minturnet)

Presentato a Prato il bilancio dell’innovativo progetto dedicato al mondo della scuola e alla valorizzazione dei beni culturali (Nove da Firenze)