Incendio in un palazzo in via Monte Massico a Roma 14 intossicati

Roma Fanpage INTERNO

Un incendio è scoppiato in serata in un palazzo in via Monte Massico a Roma, al quartiere Tufello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e mezzi del 118. Quattordici le persone rimaste intossicate: tra loro una 14enne portata in ospedale. (Roma Fanpage)

Su altre fonti

Serata di grande paura, quella di ieri, al Tufello. Intorno alle 21 un incendio è divampato in un palazzo situato al civico 40 di ... (Il Quotidiano del Lazio)

Le fiamme sono divampate mercoledì sera in uno scantinato dell'edificio, sul posto 6 ambulanze. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Un incendio è scoppiato in serata in un palazzo in via Monte Massico (e non via Monte Resegone come era stato comunicato in un primo momento) a Roma, al quartiere Tufello. (road2sportNews)

In via Monte Massico 40 sono state sgomberate tutte le famiglie all'interno di un palazzo a causa di un incendio scoppiato nello scantinato. Il fumo si è diffuso velocemente e sono arrivati subito sul ... (Intelligonews)

Quindici le persone intossicate, tra cui una ragazza di 14 anni portata al Policlinico Umberto I. 19 gennaio 2017 08:39. (RomaToday)

Le parole degli abitanti della palazzina di via Monte Massico dopo il vasto rogo che ha richiesto l'evacuazione di dieci nuclei familiari. Quattordici le persone intossicate, due quelle costrette alle cure dell'ospedale. (RomaToday)