Google Foto: arriva la condivisione smart

Oppure ancora, basterà inquadrare un'etichetta contenente, per esempio, le informazioni necessarie a collegarsi ad una rete WiFi e Google Lens effettuerà automaticamente le operazioni di collegamento. Questi numeri avrebbero spinto Google ad estendere ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

Niente nuovo hardware, ma le novità software non sono certamente mancate. Sul palco le cose interessanti non sono mancante, anche se in molti si aspettavano qualcosa di più. (Smartworld)

Arrivano ulteriori dettagli su Android O, il prossimo sistema operativo per dispositivi mobili di Google. (Libero Tecnologia)

Questa settimana il mondo IT è stato sconvolto da WannaCry, il malware che ha fatto tremare gli esperti di sicurezza di tutto il mondo. (You Tech)

Una soluzione capace di fornire l'accesso a una serie d'inedite applicazioni e servizi, attesa sui nuovi modelli svedesi fra due anni. (ReggioNotizie)

Tra le numerose novità che stanno uscendo dalla conferenza Google I/O inaugurata mercoledì, la casa di Mountain View ha incluso Trova dispositivo, un'app per smartphone e tablet Android che aiuta a rintracciare i gadget scomparsi, in modo molto simile ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Raggiunto il traguardo dei 2 miliardi di dispositivi attivi mensilmente nel mondo, il sistema operativo "mobile" Android di Google guarda al "prossimo miliardo" e spinge sui mercati emergenti. (Tiscali.it)