Atene, altro giorno no per le banche Il Tesoro colloca 800 milioni in titoli

Corriere della Sera ECONOMIA

Borsa in calo per il terzo giorno consecutivo. Alpha Bank e Piraeus Bank crollano del 30% circa. Lo Stato si finanzia a un tasso del 2,97% a sei mesi. di Fausta Chiesa. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Dopo lo scivolone di ieri, la borsa di Atene ha chiuso in calo dell'1,22% nel secondo giorno di contrattazioni in seguito alla riapertura, dopo uno stop durato cinque settimane. I titoli bancari continuano pero' a segnare ingenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima seduta di ... Si sapeva che sarebbe andata così, tuttavia il botto è notevole, e qualche speranza in un risultato migliore sicuramente c'era. (Piazza Armerina)

(LaPresse/Reuters) - Apre ancora in calo la Borsa di Atene, con l'indice generale che cede l'1,28% dopo il -1,22% registrato ieri in chiusura. In forte flessione le banche per il terzo giorno di fila, con l'indice di settore che ... (LaPresse)

Al termine degli scambi l'indice Ftse Athex ha mostrato un tonfo del 16,37% a 201,73 punti, mentre l'indice Composite è ... (Finanzaonline.com)

Nei primi scambi di seduta l'indice Ftse Athex cede circa il 5,50% a 190,78 punti, mentre l'indice Composite mostra ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Dopo un tentativo di recupero, la borsa di Atene imbocca stamane nuovamente la strada del ribasso. (Il Messaggero)