Sub disperso, moglie lancia l'allarme

Livorno, 1 luglio 2012 - Sono in corso le ricerche da parte della Capitaneria di porto di un sub che risulterebbe disperso nelle acque davanti la scogliera del Romito a sud di Livorno. La richiesta di soccorso è arrivata verso le 15.10 e, ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Piombinese di 42 anni perde l'equilibrio, traumi alla schiena e alla spalla. Era al mare lungo la scogliera del Romito, sotto l'omonimo ristorante, e nel tornare verso l'automobile parcheggiata ... (Il Tirreno)

Bologna, 2 luglio 2012 - Non hanno dato ancora alcun esito le ricerche di Federico Torrusio, il sub 44enne di Bologna disperso da ieri in mare al largo di Livorno. (Il Resto del Carlino)

Combattimenti epici E' stato pubblicato su YouTube quello che pare essere un primo trailer "leaked" di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. (Multiplayer.it)

L'allarme lanciato dalla moglie, ricerche anche nella notte LIVORNO. Un bolognese arrivato da solo per pescare in apnea. (Il Tirreno)

Tramite il trascinamento delle dita sullo schermo, dovrete affettare i pesci che compariranno. Si perché qual è la particolarità dei pesci? Che stanno sott’acqua. (Androider.it)

Il Comune della Città dell'Aria delibera un'ordinanza urgente per far fronte alla carenza che sta interessando i quartieri... (Roma Today)