Tuttosport: “Suning, chiude la società di Londra: c’è un motivo dietro la scelta”

fcinter1908 ECONOMIA

Come riporta Tuttosport, infatti, a breve chiuderà la società che il colosso cinese, il 28 novembre 2018, aveva aperto in quel di Londra, la Suning Sports Group International Uk Limited.

Un anno fa la finale dello scudetto cinese era stata conquistata dal Jiangsu Suning sul Guangzhou Evergrande

Il perché della scelta. Non è necessario rassicurare sull’andamento futuro perché questo ponte sportivo di Suning in Gran Bretagna chiuderà a breve. (fcinter1908)

Su altri media

Sempre stando al quotidiano italiano, il nuovo compratore arriverebbe dal Golfo Persico (Pif su tutti) o dagli Usa. Tutti i dettagli. I prossimi mesi per il futuro dell’Inter potrebbero rivelarsi essere decisivi a dir poco. (InterLive.it)

L'attuale proprietà nerazzurra, però, secondo il Sole 24 Ore, viste le difficoltà finanziarie potrebbe presto decidere di ascoltare offerte per la cessione della società. (fcinter1908)

L’Inter potrebbe presto avere una nuova proprietà: Suning sta ancora valutando la cessione del club e spuntano due opzioni a sorpresa. Per questo la proprietà cinese non ha assolutamente abbandonato l’idea di farsi da parte e continua a cercare nuovi acquirenti. (CalcioToday.it)

La volontà sembra quella di concentrarsi sempre di più sulla Cina. A circa tre anni dall'apertura di una società a Londra, la famiglia Zhang va verso la chiusura della stessa. (Fcinternews.it)

Come riportato da Tuttosport, infatti, Suning Sports Group International Uk Limited, la holding creata a Londra nel novembre 2018, sarà chiusa a breve. (Calcio e Finanza)

"Qualche anno fa aveva compiuto un’operazione simile Elliott, il primo fondo d’investimento a entrare nel calcio italiano E se gli investitori stranieri guardano con interesse alle “properties” di casa nostra, è perché l’emergenza Covid ha aggiunto un altro fattore: la crisi di liquidità. (fcinter1908)