Giro d'Italia, Ulissi vince la settima tappa e Contador resta in rosa

Adnkronos SPORT

Diego Ulissi ha vinto in volata la settima tappa del Giro d'Italia, da Grosseto a Fiuggi di 264 km. Il toscano della Lampre-Merida ha preceduto lo spagnolo Juan Josè Lobato (Movistar) e l'australiano Simon Gerrans (Orica GreeEdge). In classifica generale ... (Adnkronos)

Su altre testate

Contador resta in maglia rosa. 15/05/15 Contador al via della 7a tappa · 14/05/15 "Farò di tutto ... (Datasport)

Ecco perché il tifoso che ieri ha ... In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. (La Gazzetta dello Sport)

La 7° tappa si presta molto a ... Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). (Voci di Sport)

Sacha Modolo è riuscito a piazzare una zampata da podio nella 6^tappa del Giro d'Italia, la Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia di 183 km. (MBnews)

La carovana passerà dalla Toscana al Lazio, con 4 province interessate: Grosseto, Viterbo, Roma, ... (Corriere dello Sport.it)

Ma da domani? GIRO D'ITALIA 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Tinkoff - Saxo 2015 · Alberto Contador Velasco · Uomini · Versione stampabile. Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. (Cicloweb.it)