A Roma spariscono i contenitori gialli di vestiti usati

next INTERNO

AMA ha disposto l'interruzione del servizio. I due consorzi li dovranno rimuovere. La decisione dopo Mafia Capitale. neXt quotidiano. domenica 15 novembre 2015 17:25. 0. CONDIVISIONI. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. Tra pochi giorni nelle strade di ... (next)

La notizia riportata su altri media

SANTA MARINELLA – «Le oltre 400 firme dei cittadini parlano chiaro: sulla sicurezza basta chiacchiere ora ci vogliono risultati. Oltre 400 cittadini di Santa Marinella e Santa Severa sono venuti a firmare in 9 ore per chiedere l’approvazione del Piano d’emergenza […] (La Voce del Popolo )

Tensione e paura a Nuova Florida. Allertata dai rumori, la signora ha controllato casa fino a quando non si è trovata... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Amministrazione promuove una nuova assemblea pubblica per i residenti delle zone interessate dal prossimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta, che avrà luogo presso l’Aula Magna dell’istituto “Rosselli” di Via Carroceto, alle ore 16 di sabato 21 novembre p. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sia il Comune di Ardea sia la ditta – l’Igiene Urbana – sono estranee a tutto ciò.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Da una prima verifica effettuata di recente dalla Polizia locale è stato accertato che il rispetto della […] (La Voce del Popolo )

Novità nella capitale, novità che riguarda i famosi cassonetti gialli per i vestiti usati, disposti nelle strade di Roma. (News Italiane)