Juventus, Allegri: «Perdere il derby brucia tanto»

Calcio News 24 SPORT

Ci sono voluti 20 anni al Torino per battere nuovamente la Juventus. Dopo lo storico 3-2 del 1995 con la doppietta di Rizzitelli e con il gol di Angloma che resero vani i due gol dei bianconeri segnati da Gianluca Vialli, il Torino è riuscito nuovamente a imporsi ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Risultati sì, ma anche allegria e buona tavola: il bello dello sport amatoriale (Umbria24)

L'allenatore della Juventus, intervenuto ai microfoni di SkySort, ha analizzato la sconfitta contro il Torino: «Direi che rispetto alle ultime partite abbiamo giocato bene, creando moltissimo. (Calcio News 24)

"Direi che rispetto alle ultime partite abbiamo creato moltissimo. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così la sconfitta della ... (Corriere Quotidiano)

Dopo la partita si era detto soddisfatto della prestazione, non del risultato. Al tecnico bianconero non sarebbe piaciuto l'atteggiamento di alcuni... (Calcio World)

La Juventus se mercoledì vincerà con la Fiorentina sarà Campione d'Italia. E sugli incidenti: "Impossibile portare allo stadio ... (Calcio Fanpage)

Dopo la sconfitta nel derby contro il Torino il tecnico bianconero Massimiliano Allegri pensa positivo e si concentra sul fatto che alla Juventus manca comunque pochissimo per conquistare lo scudetto: “Analizziamo la prestazione, la Juventus ha creato sette, ... (Sportevai.it)