La Grecia rinuncia al referendum e accetta le condizioni. Draghi ...

il punto a mezzogiorno ECONOMIA

La Grecia torna sui suoi passi e accetta le condizioni impostegli dall'Europa per poter restare nell'EuroZone. Papandreou ha fatto più di un passo indietro rinunciando all'idea del referendum e aprendo alle opposizioni per un governo di transizione che ... (il punto a mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Ciò gli consentirà di rimanere al governo, evitando le elezioni immediate, e di ottenere il... (IN DIES)

(Adnkronos/Dpa) – Il governo greco del primo ministro George Papandreou ha superato nella notte la fiducia, con 153 voti a favore sui 300 del Parlamento. In precedenza Papandreou si era impegnato ad avviare negoziati con l'opposizione per ... (ParmaOggi)

È quanto ha affermato il primo ministro greco Georges Papandreou che qualche giorno fa ha annunciato la sua ... (Il Cambiamento)

Il voto di fiducia sull'esecutivo di George Papandreou tiene col fiato sospeso non solo la Grecia, ma anche il resto d'Europa. (euronews)

Così il premier greco George Papandreou ha risposto alle critiche che hanno fatto da corollario alla proposta di referendum sul piano di salvataggio della ... (Finanzaonline.com)

No a un referendum sull'euro. Il ministro delle finanze greco Evangelos Venizelos si è detto contrario a sottoporre un quesito del genere alla popolazione, perché “la moneta unica è una conquista storica che non può essere messa in discussione”. (euronews)