Cosa ha detto Angelino Alfano sull'allarme terrorismo in Italia

Internazionale INTERNO

Il ministro dell'interno Angelino Alfano ha parlato in una conferenza stampa al Viminale dell'allerta terrorismo in Italia. Ecco cosa ha detto: L'Italia ha espulso nove presunti terroristi dalla fine di dicembre. Si tratta di cinque tunisini, un turco, un egiziano, ... (Internazionale)

Su altri media

Lo ha affermato oggi il ministro dell'interno italiano, Angelino Alfano. MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". (tio.ch)

Lo ha annunciato il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, in una conferenza stampa al Quirinale, a causa dell'allerta terrorismo amplificata dagli attentati ... (Teleborsa)

Avevo dettto che avremmo avvitato ... Roma, 18 gen. (ContattoNews.it)

Roma – “ABBIAMO innalzato al massimo i livelli di sicurezza. Dalla fine di dicembre abbiamo espulso 9 sospetti. (StatoQuotidiano.it)

I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. Il confronto. (businesspeople.it)

L’allarme del ministro dell’Interno Alfano: «Nove persone già espulse dall’Italia» (Corriere della Sera)