Bella Hadid esplosiva: senza veli per Vogue

Parigi, 17 agosto 2016 - Bella è bella, famosa è famosa. E ora è anche senza veli. Vogue Paris ha scelto Bella Hadid per la copertina del numero di settembre. La modella statunitense, sorella della più conosciuta Gigi, si è prestata per alcuni scatti ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Intenzionata a seguire le orme della sorella Gigi, Bella Hadid è ormai una affermatissima modella, tanto da arrivare all'Olimpo delle supermodel grazie alla nuova copertina di Vogue: fotografata da Mert Alas e Marcus Pigott per la copertina della ... (LifeStar.it)

Il titolo che le accompagna è "Generazione instagirls", cioè le modelle che si sono imposte grazie alle foto sui social network e in particolare su Instagram (le due ... (Panorama)

L’Accademia di Belle Arti di Torino cerca assistenti: candidature entro il 12 settembre, ecco il bando (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ora per Bella Hadid è arrivata la consacrazione internazionale: la prima copertina per il ... (Adnkronos)

Ha condiviso gli scatti principali, o per meglio dire lo scatto principale, sul suo profilo Instagram, Bella Hadid ha così potuto deliziare i suoi fan. (Veb)

Lei ... Il suo fisico e la sua bellezza le sono valsi il titolo di "19enne più ammirata del mondo", almeno secondo le più autorevoli riviste di moda. (Giornale di Sicilia)