Clan Gionta, 22 arresti: c'è anche il cantante Tony Marciano

Campania su web INTERNO

«Neanche se faccio un concerto vengono tutte queste telecamere». L'autore del disco “Io sono meridionale” esordisce così. Per lui l'accusa di traffico di stupefacenti aggravato dal metodo mafioso Ha visto arrivare carabinieri e giornalisti, ... (Campania su web)

Ne parlano anche altri media

Un cittadino albanese residente a Sarre, Sokol Gjoli, classe 1977 (Aosta Oggi)

A dr: “conosco un cantante di canzoni napoletane di nome “Tony Marciano “, di Torre Annunziata. (Lo Strillone)

(TMNews) - A inchiodare il cantante neomelodico Tony Marciano, arrestato per traffico di droga, sono state delle intercettazioni in cui Marciano propone di reclutare dei minorenni per spacciare. Roma, 4 lug. (TM News)

- (Adnkronos) - E' Tony Marciano il cantante neomelodico arrestato questa mattina dai carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata nell'ambito di un'indagine che ha permesso di scoprire un traffico di droga dall'Olanda ... (LiberoQuotidiano.it)

Numerosi i casi di estorsione accertati. Le vittime: "Solo piccoli prestiti".. (La Repubblica)

TREVISO - Per la polizia era una piccola 'centrale' di spaccio quella creata da cinque studenti in un appartamento di via Oberdan, nel centro di Bologna, dove ieri pomeriggio un blitz con le unità cinofile ha portato al sequestro di mezz'etto di hascisc e piccoli quantitativi di marijuana. (Oggi Treviso)