Zverev dopo il trionfo: “Il mio miglior match”

Tennis Circus SPORT

È la sua prima vittoria in un Master 1000, un momento fondamentale per la sua carriera e indimenticabile dal punto di vista emozionale. È però con la stessa freddezza con cui è sceso in campo, che Alexander Sverev (che ha battuto Djokovic 6-4 6-3) si è ... (Tennis Circus)

Se ne è parlato anche su altri media

Incroci, clic, flash che scattano si sincronizzano oppure no. Venerdì, Dominic Thiem aveva imposto il proprio ritmo a tutto braccio a Rafa Nadal strappandogli quasi la racchetta di mano insistendo addirittura sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - Novak Djokovic saluta Roma da sconfitto, ma già proiettato al Roland Garros dove scenderà in campo avendo il supporto di un certo André Agassi. (L'Arena)

Antonio Garofalo22/05/2017 14:02 0. Svitolina su tutte mentre Parigi è alle porte. (Ubi Tennis)

Alexander Zverev vince gli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico, il tedesco batte il numero 2 del mondo Novak Djokovic con il punteggio di 2-0 (6-4 6-3) e vince il suo primo Masters 1000. (Sport Mediaset)

La lezione del professore: Novak Djokovic “vendica” la old school e a poco più di 24 ore dal capolavoro con cui Dominic Thiem aveva eliminato Rafa Nadal, impartisce al giovane austriaco una lezione di una severità agonisticamente inaudita: 6-1 6-0 in ... (Il Messaggero)

Novak Djokovic si è dovuto inchinare ... Alexander Zverev re di Roma, per il momento. (Sportface.it)