Rincari bollette luce e gas dal 1 ottobre: stangata in arrivo, quanto si paga di più?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Leggi anche: Autunno con rincari: stangata in arrivo per le famiglie, ecco quanto si spenderà. [email protected]

Ma quanto spenderanno le famiglie per la luce e il gas?

Vedremo i prossimi mesi quanto effettivamente ogni famiglia spenderà per le bollette elettriche e del gas.

Per il gas la spesa media sarà di 975 euro con un risparmio di 133 euro rispetto allo scorso anno.

Ottobre inizia con forti rincari per le bollette di luce e gas che andranno a colpire le famiglie italiane. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se prosegui la navigazione accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie usate dal sito. Più informazioni.. (Facile.it)

Garipoli: “Aumento bollette una batosta per le famiglie in difficoltà economica”. “Stangata d’autunno per le bollette elettriche e del gas – dichiara Valerio Garipoli, già Consigliere in Municipio XI e membro dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia -. (IlFaroOnline.it)

Stima spesa annua: elettricità. Spesa annua fornitura di energia elettrica, in base alle condizioni economiche escluse le imposte (valori in euro) dei corrispettivi al quarto trimestre 2020. Stima spesa annua gas e luce dopo l’aggiornamento delle condizioni economiche 4 trimestre 20. (Webmagazine24)

Il comparatore di offerte è in grado di individuare le migliori tariffe luce e gas per le proprie esigenze. Ecco come individuare le migliori soluzioni. RISPARMIARE SULLE BOLLETTE LUCE E GAS PASSANDO DAL MERCATO TUTELATO AL MERCATO LIBERO E’ POSSIBILE. (Oggi)

Dopo i ribassi registrati nel secondo trimestre 2020, proseguiti, nel caso del gas, anche nel terzo trimestre, arriva il prevedibile “rimbalzo” dei costi dell’energia. «Guarda caso, alle porte dell’inverno, torna ad aumentare anche il costo del gas, come ogni anno» evidenzia Federconsumatori. (VareseNoi.it)

Rafforzamento che ha spinto al rialzo le quotazioni all’ingrosso, con effetti a cascata ora anche sui prezzi al dettaglio. Nel secondo trimestre 2020 si sono registrati ribassi record pari a -18,3% per l’elettricità e -13,5% per il gas, proseguiti anche nel terzo trimestre per il gas (-6,7%), con un leggero rialzo per l’elettricità (+3,3%). (Tuttomercato24.com)