Cda Tim si aggiorna al 24 febbraio per decidere su offerta Kkr

Adnkronos ECONOMIA

Il Consiglio di Amministrazione di Tim, riunitosi sotto la presidenza di Salvatore Rossi, ha deciso di convocarsi nuovamente il giorno 24 febbraio, per decidere sull’offerta non vincolante ricevuta da Kkr per NetCo. Lo comunica una nota del gruppo il cui board oggi si è riunito con al vaglio l'offerta giunta dal fondo Usa per una partecipazione nella rete. "Tim rimane aperta a valutare ogni eventuale alternativa che dovesse nel frattempo concretizzarsi, e continuerà nel dialogo con i propri stakeholders" precisa la nota. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Telecom, ecco perché Kkr ha fatto un'offerta alternativa alla Cdp per la rete di Sara Bennewitz (la Repubblica)

Da Kkr, ha aggiunto, "ci hanno giustamente e correttamente annunciato che hanno preparato inoltrato a mercati chiusi la loro proposta adesso possiamo studiare i dettagli". (Tiscali Notizie)

Telecom, ecco perché Kkr ha fatto un'offerta alternativa alla Cdp per la rete di Sara Bennewitz (la Repubblica)

Dopo l'offerta non vincolante di KKR, la banca d'affari rivede al rialzo la possibilità che la cessione della rete Tim vada a buon fine, ma in questo scenario la fusione con Open Fiber esce di scena. Il ministro Giorgetti ribadisce l'obiettivo del controllo pubblico della rete anche dopo l'offerta di KKR. (Key4biz.it)

Sono inoltre connesse e vendibili ulteriori 20.000 unità abitative raggiunte in modalità FWA (Fixed Wireless Access). Sono state connesse, ad oggi, in questi comuni oltre 53.400 unità immobiliari in modalità Fiber To The Home (FTTH) e sono stati stesi circa 690 Km di rete. (LaPresse)

C’è tempo fino al 28 febbraio e non è detto che la soluzione sia il controllo pubblico dell’infrastruttura tlc (Milano Finanza)