Scajola: Matacena, mi arrendo "lo faccio per i miei figli"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Catanzaro, 14 giu. - "Mi devo arrendere. Devo restituire la loro madre ai miei figli. Devo rientrare per fare ricongiungere i miei figli con la loro madre". Con la voce rotta dall'emozione, Amedeo Matacena, ex deputato di Forza Italia condannato in via ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Tribunale del Riesame si è espresso riguardo l'arresto di Scajola e della moglie di Matacena, Chiara Rizzo. Mentre per l'ex ministro sono stati disposti i domiliari, lady Matacena resterà ancora in carcere. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Come per la casa «a sua insaputa» Claudio Scajola dipinge se stesso come ingenuo davanti ai pm di Reggio Calabria che lo hanno arrestato per il favoreggiamento di Amedeo Matacena, l'ex parlamentare del Pdl latitante a Dubai, del quale discuteva un ... (La Stampa)

Lo dice Claudio Scajola nell'interrogatorio - che era stato ... Reggio Calabria 12 giugno 2014 "Non ho mai fatto affari con nessuno perché non ne sono capace. (Rai News)

Resta invece nel carcere reggino di Arcghillà Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena. Nei confronti della signora ... (Italia 24 News)

Prima notte a casa per l'ex ministro Claudio Scajola, arrivato ieri sera ad Imperia intorno alle 21.30, dopo avere lasciato alle 14 il carcere romano di Regina Coeli, dove era entrato l'8 maggio scorso. (Adnkronos/IGN)

Le indagini che hanno pertato al Forse ti interessa anche: Calabria: 420 mln sequestrati a cosche Reggio Calabria: fermato barcone con 171... (Expoitalyonline)