Whirlpool: Guidi, spesso c'e' diversa concezione relazioni industriali

17:24 ROMA (MF-DJ)--"Credo che in queste ultime settimane di risultati ne abbiamo ottenuti parecchi, anche se c'e' ancora molto da fare. Ovviamente ci sono gruppi stranieri che hanno una diversa concezione delle relazioni industriali, ma noi lavoriamo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Lamborghini produrrà in Italia nello stabilimento di Sant'Agata Bolognese, l'auto di lusso Urus, investendo 700-800 milioni di euro in cambio di incentivi e agevolazioni per più di 80 milioni di euro. (IN DIES)

L'intesa, scrive MF, dovrebbe infatti essere sottoscritta ... (Corriere della Sera)

La controllata svedese Scania, che si prepara alla fusione con l'altro colosso dei camion di casa Volkswagen MAN, ... (La Stampa)

27 maggio 2015 18.43 Per la produzione del nuovo suv Urus a Sant'Agata Bolognese "investiremo svariate centinaia di milioni di euro da adesso a tutto il ciclo di vita produttivo e il sito vedrà raddoppiare la superficie edificata". (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – “Lamborghini porta a Sant'AgataBolognese un minimo di 500 posti di lavoro in più, con uninvestimento di 700-800 milioni, che si avvicina al miliardo dieuro. Lo dice il premier Matteo Renzidopo la firma ... (euronews)

E’ il racconto di Virginia Della Sala sugli hacker senza volto che dichiarano sul web guerra all’Isis, ad aggiudicarsi la seconda edizione del Premio Miriam Mafai per la sezione “Giornaliste” (Prima Pagina News )