Il noir metropolitano. Incontro con Stefano Sollima e il cast di Suburra

Un film che marca stretto l'attualità senza farsi obbligare, che cerca un equilibrio tra realismo e allegoria, perché, come dice Sollima, "solo l'affresco sopravvive al presente". Ma questa è soltanto una coincidenza. E, il legame con la situazione ... (FilmTv)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo A.C.A.B. e il successo internazionale di “Gomorra – La Serie”, Stefano Sollima torna al cinema con “Suburra”, una storia che incarna i pregi e i difetti dell'Italia di oggi, partendo dall'affresco di una Roma criminale. (FilmTv)

Esce "Suburra", il film sulla corruzione romana. Il 14 ottobre uscirà in tutte le sale italiane il film che, come un 'instant movie', racconta la degradata e corrotta realtà romana. (FilmTv)

Il male come unica strada per muovere la società. Interpreti del film di Stefano Sollima, Pierfrancesco Favino, Elio germano ... (FilmTv)

“Suburra”: ecco il film (un frame nella foto) che ambienta a Roma il malaffare italiano. E i tombini esplodono. (FilmTv)

Mancano pochi giorni allo sbarco di Netflix in Italia, fissato per il prossimo 22 ottobre, ed è ufficiale, dopo le tariffe di abbonamento, anche quale sarà la prima fiction prodotta dal colosso della wev tv americana. (Consumatrici)

Il brano cattura già al primo ascolto e ci porta in un mondo sonoro moderno e accattivante. (Prima Pagina News )