Guardando dallo spazio la tempesta Henry. Dettagli e FOTO

Un buco temporaneo nell'ozono è stato rilevato nel Regno Unito e in Irlanda. Pochi giorni dopo la devastante "Gertrude", l'ottava tempesta stagione invernale denominata "Henry" ha riportato nel Regno Unito forti piogge e vento burrascoso. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ci troviamo per l’esattezza a Spielplatz nel Regno Unito e questa comunità rappresenta uno spaccato veritiero di... (Bigodino.it)

Il team di Microsoft ha l'intenzione di fare ... (The Magazine Tech)

È nato a Napoli, cresciuto ad Acerra e, attualmente, è il Primario Neurochirurgo più giovane del Regno Unito. Pierluigi ha spiegato a Vesuvio Live la sua... (Vesuviolive.it)

La mappatura dei fondali marini fornisce dati interessanti. (Meteo Portale Italia)

I ricercatori di Microsoft vogliono far diventare le pagine scritte da Jules Verne realtà. Hanno infatti appena ultimato un prototipo di centro dati in grado di lavorare a centinaia di metri sotto la superficie del mare. (Today)

Sembra un’idea folle, ma in realtà potrebbe rappresentare la soluzione ideale sia per abbattere i costi delle bollette, sia per alimentare il fabbisogno energetico di cui si ha bisogno, magari estendendosi in seguito a progetti più ampi: Microsoft sta infatti pensando di collocare i centri dati sotto la... (aciclico magazine)