Padri fumatori durante concepimento: figli rischiano malattie

CapannoriNews.info SALUTE

E' risaputo che le donne in dolce attesa dovrebbero smettere di fumare, visto che reca nocumento alla salute del feto. Ebbene, questo vale anche per i papà. Un recente studio, infatti, ha messo in evidenza che i padri che fumano durante il concepimento ... (CapannoriNews.info)

Su altre testate

In realtà ciò vale anche per i padri. I medici hanno più volte affermato che le donne in gravidanza non dovrebbero fumare, perché nuoce gravemente alla salute del feto. (CapannoriNews.info)

Se al tempo del concepimento il papà ha il vizio delle bionde, a pagarne le conseguenze è pur sempre il feto, il cui DNA può essere ... Fumo e gravidanza non vanno per niente d'accordo. (wellMe.it)

Il fumo è dannoso per la salute del nascituro. Lo studio è stato pubblicato su 'Faseb Journal'. (Dottor Salute)

La teoria è stata esposta ... Non si tratta però soltanto di fumo passivo. (Mamme Domani)

In gravidanza e durante l'allattamento al seno si raccomanda alle donne di non fumare a causa dei possibili danni trasferibili al nascituro. Ma la salute del feto potrebbe essere a rischio anche se il padre è fumatore. (MedicinaLive)

Né se a fumare è la futura mamma, né se a fumare è il futuro papà. Se al tempo del concepimento il papà ha il vizio delle bionde, a pagarne le conseguenze è pur sempre il feto, il cui DNA può essere .. (wellMe.it)