Giugliano, va a trovare le#39;amica: 25enne azzannata da un pitbull, ferita anche la padrona

Il Mattino INTERNO

Giugliano. Terrore in via Innamorati, due donne azzannate e ferite da un pitbull. È quanto successo poco dopo mezzogiorno in villetta della strada che porta al centro storico. Ad avere la peggio una 25enne di Giugliano che ha riportato profonde ferite ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

L’occasione per ribadirlo è proprio l’anno in corso, a settant’anni esatti dal primo voto a cui le donne poterono partecipare, quello per il referendum Monarchia-Repubblica e quello amministrativo... (Bologna 2000)

Un evento importante e ricco di significato, dove la beneficenza ha incontrato la moda. Si è svolta il 28 maggio, a Napoli, in via Santa Teresa degli Scalzi 36, la sfilata delle ragazze non vedenti dell’Istituto “Paolo Colosimo”. (Vesuviolive.it)

La giovane si era recata nella villa dell'amica, quando il cane si è avventato su di lei ... (NapoliToday)

Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... In nemmeno un mese le povere bestiole sono state decimate acon veleno per lumache, sembrerebbe sparso nei giardini privati delle abitazioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

La ragazza si era recata a far visita dall'amica che possiede il cane. Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... (Molisedoc.com)

Terrore nel napoletano. Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. (Stadio24.com)