A Buenos Aires standing ovation al debutto mondiale di Italia Patria mia

La Prima Pagina SPORT

L’inno cantato all’Ambasciata d’Italia e poi al Senato argentino per celebrare la Festa della Repubblica e la Giornata dell’Immigrante italiano Il 2 giugno, in Argentina, una standing ovation è stata tributata al tenore Giuseppe Gambi per l’esecuzione in anteprima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento Tevez è impegnato con il resto della nazionale in Copa ... (Calcio News 24)

Carlos Tevez respinge l'ultimatum lanciato dalla Juventus sul suo futuro: "Ora penso solo all'Argentina ed alla Coppa America". (GOAL )

Il presidente del Boca Juniors, Angelici, annuncia: “Sappiamo che una trattativa del genere è difficile, Carlitos ha un altro anno di contratto. Servirà pazienza, ma nei prossimi giorni inizieremo a parlare con lui, con il suo ... (Sportevai.it)

Lunedì è invece previsto un ... Il Boca è pronto a sferrare l'assalto decisivo per Carlos Tevez. (La Gazzetta dello Sport)

Gli argentini invece possono invece acquistarlo al 50%: "Martedì andiamo a parlare con Carlos". I bianconeri, irritati per l'indecisione dell'attaccante, chiedono 15 milioni a Psg e Atletico. (Quotidiano.net)

Tevez si è deciso, o meglio, si è fatto convincere dal Presidente del Boca Juniors, Crespi, che gli ha garantito un contratto per due stagioni. (CalcioMercato Juve)