Immigrazione: in Calabria vengono soccorsi 43 immigrati

Blasting News INTERNO

Da molti anni veniamo, costantemente, aggiornati dai mass media riguardo l'immigrazione degli extracomunitari in Italia, con tutti i casi di clandestini, trasbordati fino alle coste, siciliane e calabresi, da scafisti e da altri traghettatori di dubbia onestà. (Blasting News)

Su altre fonti

Non solo in Sicilia dunque, ma anche in Calabria si registrano sbarchi di migranti che stanno mettendo a dura ... (Centro Meteo Italiano)

Immigrazione: altri sbarchi, tratte in salvo 73 persone nel Reggino (La Repubblica)

immigrati2 La Guardia Costiera e la Guardia di Finanza di Crotone hanno soccorso un gruppo di profughi, composto da 43 persone di varie nazionalità, dopo che avevano raggiunto Isola Capo Rizzuto a bordo di un'imbarcazione che si è poi allontanata. (Stretto web)

Gli immigrati sono stati soccorsi dai militari della Capitaneria di porto e della Guardia di Finanza di Crotone dopo essere giunti in località ... (InfoOggi)

Il gruppo composto da 43 persone è stato fatto scendere vicino la spiaggia, quindi l'imbarcazione su cui si trovavano si è allontanata. Immigrati soccorsi nel Crotonese Sono stati abbandonati da barca. (Il Quotidiano Della Basilicata)

(ANSA) - CROTONE, 31 LUG - Un gruppo di immigrati, composto da 43 persone di varie nazionalità è stato soccorso dalla Guardia costiera e dalla Guardia di finanza di Crotone dopo che erano giunti ad Isola Capo Rizzuto a bordo di un'imbarcazione che si ... (Tiscali)