Calatabiano, rocambolesco inseguimento dei carabinieri: arrestato un pregiudicato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissimaIeri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Calatabiano (CT) hanno arrestato, in flagranza, Domenico La Spina, di 33 anni, di Fiumefreddo di Sicilia (CT), per resistenza a pubblico ufficiale e guida... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

I pulcini della Virtus Scauri espugnano lo stadio di Cattolica e di Riccione, ottenendo il primo posto nel torneo organizzato dalla federazione nelle due cittadine Romagnole. Complimenti alla Virtus Scauri, al... (Minturnet)

“Probabilmente – si legge nella nota – diventerà, nel silenzio della politica locale, una casa della salute, nel frattempo l’ospedale di Minturno... (Minturnet)

Il titolare di una palestra di Fondi, un 21enne, residente a Monte San Biagio, è stato denunciato oggi dai carabinieri dopo un blitz organizzato in collaborazione con l’unità antidroga del Nucleo cinofili carabinieri di Roma. (Latina24ore.it)

Mercoledì pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vergato stava effettuando un servizio di... (Bologna 2000)

Stanotte è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, al fine di prevenire le conseguenze nefaste connesse alla guida in stato di ubriachezza o sotto effetto... (Infomessina)

  Pare sia ormai diventato una parte fondamentale dell’arredamento delle stazioni ferroviarie il pianoforte, solitamente nero, a muro e con la scritta “Suonami, sono tuo!”, che attende di essere toccato dalle dita di chissà quale persona tra le tante che transitano nel luogo degli “arrivederci” e dei... (Vesuviolive.it)