Voli aerei Ryanair da Palermo: in estate 40 destinazioni e 6 nuove rotte

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione»

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile.

Oltre 200 voli settimanali verso 40 destinazioni (17 nazionali e 23 internazionali), incluse 6 nuove rotte.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

È un’iniziativa studiata appositamente per chi prenota i voli per le vacanze estive in questi giorni. Tempo di lettura: < 1 minuto. Ryanair ha ufficializzato il suo calendario dell’estate dei voli a Torino. (Mole24)

Settasei voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. È il piano estivo Ryanair di voli da Torino. (La Stampa)

«Ryanair - si legge in una nota - conferma il proprio impegno su Torino e si aspetta che il suo operativo estivo 2021 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive». (Corriere della Sera)

Torna il volo per Torino. Non dimentichiamoci della presenza della sede Sevel e dei numerosi lavoratori abruzzesi e delleregioni limitrofe che necessitano di raggiungere la sede di Torino del gruppo Fca. (ChietiToday)

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. (Mobilita Palermo)

Più di 200 voli settimanali e sei nuove rotte: Ryanair prepara la sua estate a Palermo. La compagnia aerea low cost ha annunciato il suo più grande programma operativo estivo di sempre per Palermo. Ecco il piano. (Balarm.it)