Real, Ancelotti: "Il fatto che le mie squadre non abbiano un'identità chiara è un pregio"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo aver festeggiato la 36ª Liga della propria storia, il Real Madrid si prepara a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. La gara di andata, giocata all'Allianz Arena una settimana fa, è terminata 2-2, si ripartirà quindi da un risultato di perfetta parità. Alla vigilia del match di ritorno, in programma al Santiago Bernabeu mercoledì 8 maggio, Carlo Ancelotti ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Madrid "blanca", del resto, questa è considerata la competizione per eccellenza, Carlo Ancelotti lo sa bene e sa anche come si fa a vincerla, ma nelo stesso tempo ha l'esperienza necessaria per capire che il 2-2 dell'andata a Monaco di Baviera lascia in bilico la qualificazione. (Tiscali)

REAL MADRID MASTANTUONO – Oltre che sui giocatori già affermati, il Real Madrid vuole puntare anche sui giovani. E per questo motivo i blancos avrebbero puntato gli occhi su Franco Mastantuono, gioiellino argentino di sedici anni in forza al River Plate. (Europa Calcio)

Alberto Dalla Palma Seconda semifinale di ritorno al Bernabeu dove gli spagnoli ricevono la squadra di Tuchel e puntano alla finalissima di Wembley: Carletto vuole il quinto trofeo (La Gazzetta dello Sport)

Ancelotti presenta in conferenza stampa il match tra il Bayern Monaco e il Real Madrid che deciderà una delle due finaliste di Champions League. All’andata in Germania il risultato è stato di 2-2. In conferenza: «Esperienza al Bayern? Quando viene a mancare il sostegno della società è meglio separarsi» (IlNapolista)

Real Madrid Bayern Monaco in streaming gratis – Ospiti e commentatori Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Bayern Monaco in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 8 maggio 2024, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

Domani sera al Bernabeu si assegna il secondo posto per la finale di Champions League. A giocarselo saranno Real Madrid e Bayern Monao con la vincente che andrà a sfidare chi passerà tra Borussia Dortmund e Paris Saint Germain. (Today.it)