Serie B, Livorno-Varese 1-0: decide Vantaggiato al 37′

Voci di Sport SPORT

Al “Picchi” finisce 1-0 la sfida tra Livorno e Varese. Decide il gol siglato al 36′ da Vantaggiato. Il Livorno si riscatta dalla sconfitta subita contro l'Avellino, mentre per il Varese quella di stasera è la seconda sconfitta di fila, dopo il poker subito a Vercelli. (Voci di Sport)

Su altri media

I primi tre punti al Picchi, come ricorda il tabellino, sono regalati agli amaranto da Vantaggiato che al 36' porta avanti la squadra allenata da Gautieri. Il Livorno vince 1-0 contro il Varese nella quinta giornata del campionato di Serie B. (CalcioNow)

Livorno - Tre sconfitte su tre fuori casa ma questa volta il Varese ha poco da rimproverarsi. (La Prealpina)

Entrambe le compagini sono chiamate a riscattare due sconfitte. Gli amaranto hanno perso per 2 a 0 contro il Bari, mentre i lombardi hanno incassato 4 ... (Voci di Sport)

«Ci sta stretto - ha detto il mister biancorosso - credo che un pareggio sarebbe stato più giusto. Per noi oggi e' tempo di mangiare pane duro, ma i ... (Varese News)

Quinta di campionato, è l'infrasettimanale notturna nel primo giorno d'autunno però con una temperatura amena, con le cicale che ancora cantano fino al tramonto crogiolandosi in questo dolce tepore, un po' quello che ha fatto sabato in terra pugliese il ... (Calcio Toscano)

Il tecnico Carmine Gautieri ha commentato il periodo dei labronici: "Fa parte del calcio avere la giornata sfortunata. Dopo il ko subito a Bari, il Livorno torna subito a pensare al campionato in vista della sfida al Varese. (TUTTO mercato WEB)