Dopo una vicenda di droga, si trovava nella sua abitazione

RovigoOggi.it INTERNO

Badia Polesine (Ro) - Si scava senza sosta, per capire quanto accaduto nell'abitazione di via Finzi a Badia Polesine, teatro di un omicidio nella notte di Capodanno. Al momento - giusto precisarlo - non ci sarebbero certezze di alcun tipo e le prime ... (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Peggio, questo 2017, sarebbe difficilmente potuto cominciare. Nella notte – l'orario esatto appare ancora da stabilire – si è verificato un omicidio. (RovigoOggi.it)

Buone notizie per tutti gli appassionati di sport: il Giro d’Italia femminile farà tappa in città. L’edizione di quest’anno inizierà venerdì 30 giugno con la Grande Partenza da Aquileia mentre l’arrivo con Gran Finale sarà il 9 luglio in Litoranea a... (Vesuviolive.it)

Fino a ieri era conosciuto come “Zio coca”. Con il nuovo anno, probabilmente, l'epiteto diventerà ben peggiore. (il mattino di Padova)

“Via Litoranea, da poco rifatto il manto stradale, hanno lanciato in strada i botti di fine anno e guardate il risultato: poi non vi lamentate“. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Un 40enne è stato trovato cadavere dal proprietario di casa questa mattina. La prima alba del 2017 in Polesine è quindi macchiata di sangue. (Fanpage)

Ferracin è ... I carabinieri di Rovigo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Giorgio Pasqualin, 68 anni, ex cuoco, di Masi ma residente a Badia Polesine, per l'omicidio di Lorenzo Ferracin, 45 anni, di Lendinaranni, di Lendinara (Rovigo). (il mattino di Padova)