CorSport: “Pradè e Burdisso hanno deciso. La prima scelta è De Rossi”

Viola News SPORT

Le vie del calcio sono infinite. Anche gli scenari più improbabili si possono realizzare, basta che le tessere del puzzle del destino si incastrino nel modo corretto. Ecco, secondo il Corriere dello Sport, non sarebbe così improbabile riuscire a vedere Daniele De Rossi sulla panchina della Fiorentina.Vincenzo Italiano sta ancora decidendo il suo futuro, ma Burdisso e Pradè non hanno più dubbi: l'ex centrocampista giallorosso è il profilo perfetto per la panchina viola e per Firenze (Viola News)

Su altri media

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Fiorentina, sogno De Rossi: è la prima scelta se Italiano lascia" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. I dirigenti viola puntano il tecnico giallorosso qualora partisse Italiano, allenatore seguito dal Napoli. (Tutto Napoli)

Le statistiche di Daniele De Rossi alla Roma sono lo specchio dei cambiamenti radicali che il tecnico romano e romanista ha portato sulla panchina giallorossa. Post esonero di Mourinho, l’ambiente aveva bisogno di una scossa e De Rossi è approdato a Trigoria per questo. (Radio Radio)

foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com Il dirigente sportivo Mattia Collauto ha parlato a "Chi si Compra?" in diretta su Radio FirenzeViola soffermandosi sul riassetto societario della Fiorentina dopo il dramma di Barone: “Credo che la risposta data da Commisso, immediata, sia il sintomo di una società forte e con le idee chiare. (Firenze Viola)

Italiano si sta giocando il futuro, che sia alla Fiorentina o che sia in uno dei club che lo stanno monitorando (come il Napoli). La qualificazione – almeno – alla prossima Europa League, col piazzamento in campionato o con la vittoria della Conference, è un obiettivo prioritario per convincere il club a puntare ancora su di lui e questo al di là della clausola. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Daniele De Rossi è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Se dovesse partire Vincenzo Italiano infatti, accostato anche al Napoli, i dirigenti viola punterebbero sull'attuale allenatore della Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Ripreso il tema della prima pagina: "Viola, quanto piace De Rossi". In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: "Viola opzione De Rossi". E ancora: "Se lascia la Roma è la prima scelta". (fiorentinanews.com)