Zoro: "Acerbi non è stato uomo, avrebbe dovuto ammettere l'errore. La sentenza..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Zoro: "Acerbi non è stato uomo, avrebbe dovuto ammettere l'errore. La sentenza..." L'ex difensore del Messina Marc André Zoro ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio del caso Acerbi-Juan Jesus: "Quando è successo l’episodio di Acerbi avevo detto di non voler parlare - riporta TuttoNapoli.net -. Avevo rifiutato tante interviste. Ero convinto che non si sarebbe fatto nulla. Dopo la sentenza di ieri, però, dire qualcosa è davvero importante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)

"La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l'altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

“La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. La telefonata di Vinicius (Napolipiu.com)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)