Australia: rientrato allarme bomba a ministero Esteri

Adnkronos ESTERI

E' rientrato l'allarme a Canberra dopo che un pacco sospetto aveva provocato l'evacuazione del ministero degli Esteri. Secondo quanto riferito dalla polizia, il pacco non conterrebbe un ordigno. L'allarme è scattato all'indomani della presa di ostaggi in un ... (Adnkronos)

Su altre testate

CANBERRA - All'indomani della sanguinosa presa d'ostaggi di Sidney, scaturita con tre morti (incluso il terrorista islamico che l'ha provocata - vd suggeriti), la polizia australiana nelle ultime ore, ha esaminato un pacco sospetto giunto al Ministero degli Affari ... (Corriere del Ticino)

16 dicembre 2014 5.47 All'indomani della presa di ostaggi nella cioccolateria Lindt di Sydney, un nuovo allarme arriva dall'Australia: un pacco sospetto è stato trovato al ministero degli Affari e del commercio estero a Canberra, nella zona del Parlamento. (Rai News)

Latorre chiedeva una estensione di 4 mesi della sua permanenza in Italia, Girone ... (Brescia Oggi)

Questa è l'Australia nell'immaginario collettivo. Bella e distante, lontana da tutti i guai sociali, economici o politici che piagano gli altri Paesi occidentali. (La Stampa)

Lo scrive il sito della catena televisiva Abc. Nel Ministero è in atto un’evacuazione. (La Stampa)

La polizia stessa dovrebbe comunicare a breve maggiori dettagli. CANBERRA - Dopo piu' di due ore di esame, la polizia ha giudicato non sospetto il pacco rinvenuto nel ministero degli Esteri a Canberra. (Brescia Oggi)