Trionfo di Vettel nel ricordo di Bianchi. Hamilton sbaglia tutto

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

È una gara decisamente ricca di spunti ed interessi quella andata in scena all'Hungaroring, vinta da Sebastian Vettel. Si è partiti nel toccante ricordo di Jules Bianchi, scomparso lo scorso 18 luglio, la cui memoria è stata portata in pista e nel ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Budapest, 26 lug. E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare abbiamo fatto 8 podi e due vittorie, fate voi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Mercedes fa il pieno di pole e di vittorie: Hamilton bastona ancora il rivale e compagno Nico Rosberg rifilandogli mezzo secondo di scarto, un'eternità ... (Corriere della Sera)

La Ferrari che torna dall'Ungheria è una squadra che ritrova la vittoria in un momento chiave della stagione. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Niente pasta, ma una pizza all'arrabbiata così tutti erano belli carichi...". Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, racconta così, scherzando, il segreto del trionfo in Ungheria del team di Maranello. (Tuttosport)

In crisi le due Mercedes, mentre sorprendono Verstappen e le due Red Bull. Un grande GP per la Ferrari, nonostante un piccolo scivolone mediatico per Arrivabene. (Automoto.it)

Gran Premio d'Ungheria che si è rivelato essere un vero e proprio incubo per Lewis Hamilton. (TuttoMotoriWeb.com)