Grave incidente a Roma, due morti sulla Cassia Auto inseguita dalla polizia travolge una moto

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un altro grave incidente si è verificato a Roma. A perdere la vita un cittadino libanese R. B. di 40 anni e un ragazzo romano di 20, R.P.. Quest'ultimo era al volante di una Panda inseguita da una pattuglia della polizia stradale sulla Cassia. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Signa sono intervenuti in centro a Sesto Fiorentino per un incidente stradale (Nove da Firenze)

Morta anche una delle due persone a bordo dell'auto mentre l'altra è stata ricoverata in ... Roma, 2 set. (LaPresse)

Hanno tentato di fuggire in auto imboccando la via del Mare contromano dopo essere stati colti sul fatto mentre tentavano di perpetrare un furto all’interno di un appartamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'incidente è avvenuto in prossimità dell'edificio che ospitava il bowling (Umbria24)

(AdnKronos) - Un'auto, inseguita dalla polizia st radale, si e' ribaltata ed e' finita contro una moto: sono morti il motociclista, un libanese di 45 anni, e il conducente dell'automobile mentre il passeggero e' rimasto gravemente ferite ... (Padova News)

Il ragazzo sarebbe stato sorpreso subito dopo avere rubato una Mountain Bike L'articolo Furto in abitazione Pianezza via Druento, bicicletta trafugata da garage sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)