Fonsai: parcelle a La Russa per 451mila euro

Investire Oggi INTERNO

Dagli atti dell'inchiesta di Milano, in cui sono indagati Salvatore Ligresti e Giancarlo Giannini per corruzione, emerge che Ignazio La Russa, allora ministro della Difesa, tra il 2009 e il 2010 percepì 451mila euro come “parcelle”. Dal documento figurano ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Tant'e' che la mia ... (Borsa Italiana)

Tra il 2009 e il 2010, quando era ministro della Difesa, Ignazio La Russa percepì dal gruppo Fonsai 451 mila euro come ''parcelle spese sinistri'' e ''altre prestazioni di servizi''. Parcelle per 450 mila € a La Russa da Fonsai. (Gazzetta del Sud)

MILANO - Il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri non è l'unico nome importante tirato in ballo nel caso Fonsai. Anche un ex ministro, l'esponente di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa, viene sfiorato dalle indagini. (Corriere Adriatico)

“Non ho assunto alcun incarico né dalla Sai Fondiaria né da altri clienti”. -. (Informare per resistere)

Parcelle pagate per spese sinistri e "altre prestazioni e servizi" dalla compagnia di assicurazione · Ingrandisci la foto. Parcelle pagate per spese sinistri e "altre prestazioni e servizi" dalla compagnia di assicurazione dei Ligresti tra il 2009 e il 2010. (Wall Street Italia)

Il caso Ligresti si arricchisce di un altro capitolo che svelerebbe, secondo la ricostruzione fatta da Repubblica, una rete di amicizie potenti, dai politici ai prefetti con cui la famiglia ha intessuto negli anni rapporti e favori. (NanoPress Politica)