Taglia da 100 mila euro per il tunisino: "E' armato e pericoloso"

Gazzetta di Parma ESTERI

Era sotto sorveglianza perché si sospettava che preparasse un attentato. Era arrivato in Europa dall'Italia. Mandato d'arresto per il tunisino: "E' armato e pericoloso". Il sospettato è armato e pericoloso. A; A; A. 0. commenta. 21 Dicembre 2016 - 17:24. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

(askanews) - A Berlino continua il triste rito dell'omaggio alle vittime della barbarie terrorista. Moltissime persone, tra lacrime e commozione, stanno portando fiori, candele e pensieri vicino al mercatino di Natale dove lunedì sera ... (askanews)

È stato arrestato mentre cercava di fuggire dal luogo della strage il presunto conducente del tir che ha falciato la folla ad un mercato di Natale in pieno centro a Berlino. Il bilancio delle vittime è salito a 12 morti. (euronews)

Il giovane, come scrive la polizia tedesca, ha tra ... Le foto segnaletiche di Anis Amri, le sue generalità e le tante identità che ha assunto nel corso degli anni. (Corriere della Sera)

Berlino, il tweet dell'estremista di destra due ore dopo l'attacco: "È un tunisino"

Lutz Bachmann, leader del movimento anti islamico e xenofobo, Pegida ha scritto sul social network di avere informazioni riservate della polizia.. (La Repubblica)

BERLINO – All'indomani della strage nel mercatino natalizio del centro di Berlino, la cancelliera Angela Merkel viene raffigurata su Twitter con le mani e il volto insanguinato. (Blitz quotidiano)

Contro di lui stato emesso un mandato di cattura internazionale in cui l'uomo viene descritto ... (TG La7)