Ucraina, Lavrov: "Kiev minaccia la pace"

Corriere Quotidiano ESTERI

La pace nell'est dell'Ucraina e' messa sotto "costante minaccia" dalle azioni di Kiev. A dirlo e' il ministero degli Esteri russo. Serghei Lavrov, alla luce dei combattimenti che nelle ultime 24 ore hanno fatto almeno 24 morti. Kiev, ha sottolineato Lavrov, "sta ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse/EFE) - Almeno 24 persone fra civili, combattenti filorussi e soldati dell'esercito di Kiev sono morte nelle ultime 24 ore in Ucraina orientale, in una ripresa delle violenze nell'area nonostante il fragile cessate il fuoco siglato a ... (Tiscali)

(AGI) - Kiev, 4 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 4 giu. - Si rialza la tensione nell'Ucraina orientale dopo i combattimenti fra le truppe di Kiev e i ribelli filo-russi che hanno causato 26 morti in 24 ore, in particolare nella zona di Maryinka, a ovest di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scontri si sono registrati intorno alla città di Marinka, situata a 30 km da Donetsk, all'interno del territorio controllato dalle forze ... (East Journal)

La comunità internazionale è fortemente preoccupata. In Ucraina continuano gli scontri nei pressi di Donetsk. (La Perfetta Letizia)

L'escalation dei combattimenti nel Donbass può essere un peggioramento temporaneo oppure potrebbe degenerare in una ripresa vera e propria della guerra. (Sputnik Italia)