Conto alla rovescia per la prima del Presepe Vivente

La Voce del Popolo ECONOMIA

TARQUINA – Con 350 figuranti, numerosi banchi di degustazione e artigiani, decine di scene recitate, spettacoli ed esibizioni, nuove ricostruzioni come il mulino e l’orto, un nuovo percorso, con la Natività per la prima volta allestita a piazza San Martino, […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Non sparate sul presepe in scena a Matelica La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 19 dicembre il Teatro Piermarini di Matelica ospita Massimiliano Pazzaglia e il suo misterioso Non sparate sul presepe, primo appuntamento dell’offerta più orientata sul teatro, affrontato in tutte le sue molteplici... (La Prima Web)

Sono numerosi gli appassionati di fotografia che si stanno dilettando in queste giornate ad immortalare l’allestimento di luci bianche che avvolge la città con una magica atmosfera. (La Prima Pagina)

Varese - La sacra rappresentazione diretta da Andrea Chiodi si concentrerà sull'attesa della Natività. (Varese Report)

[…] (La Voce del Popolo )

Una delegazione della coop Il Cerchio è andata a Roma a ritirare il presepe circense ora in mostra nella sede e da lunedì nella residenza per minori. A comunicare a operatori e soci il dono del Pontefice è stato l'arcivescovo Boccardo. (Umbria24)

La Polisportiva di Monte Marenzo area sociale, anche quest’anno ricorda la natività di Gesù con un piccolo presepe all'incrocio delle strade centrali del paese. Giorgio Carenini e Adelio Malighetti hanno messo a dimora la povera capanna e la mangiatoia costruita con stocchi e foglie di mais. (ResegoneOnline)