Mercato – Le condizioni per vedere Vilhena all'Inter

passioneinter.com SPORT

of Feyenoord of Venlo during the Eredivisie match between Feyenoord and VVV Venlo at De Kuip on April 5, 2013 in Rotterdam, Netherlands. Il futuro di Tonny Vilhena non è ancora ben definito. L'Inter continua a seguire il giovane centrocampista del ... (passioneinter.com)

Su altre testate

CALCIOMERCATO INTER VILHENA / MILANO – Vilhena-Inter, affare fatto. (InterLive.it)

Con Ever Banega e Caner Erkin ormai in dirittura d'arrivo a costo zero, oltre al giovane talento olandese del Feyenoord Tonny Vilhena, i ... (passioneinter.com)

La mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League e i limiti imposti dalle regole del Fair Play Finanziario costringeranno l'Inter a fare un mercato tutt'altro che ricco di colpi ad effetto. (Stop and Goal)

Non siamo ancora a metà maggio, ma l'Inter si è portata abbondantemente avanti sul fronte del calciomercato estivo. (Gazzetta di Parma)

Tonny Vilhena del Feyenoord è il terzo acquisto dell'Inter per il prossimo calciomercato dopo Ever Banega e CanerErkin, la trattativa ormai è chiusa. (Calcio News 24)

L'Inter potrebbe presentare un nuovo portiere nella prossima stagione e, fra i nomi del possibile sostituto di Handanovic, nelle ultime ore è emerso anche quello di Ederson. (Inter-News)