Un medico in famiglia 10, anticipazioni nona puntata 27 Ottobre 2016

Ciccio torna a Roma, Sara deve partire e sull'aereo conosce Matteo, Nicola e Oscar sono sempre più attratti. Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10. Condividi Tweet. 0. CONDIVISIONI. Giovedì 27 Ottobre 2016 va in onda in prima tv e in prima ... (CineTivu)

La notizia riportata su altri giornali

Il clan dei Martini che ha come "capo branco" nonno ... In grado di far sorridere e commuovere, la fiction ha da sempre toccato temi molto importanti con estrema delicatezza. (Leggo.it)

La nuova stagione di Un Medico in famiglia ha visto l'atteso ritorno del medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e molti cambiamenti e addii rispetto alle stagioni precedenti (quello di Maria Martini su tutti). (Il Ponente)

Ad essere "punito", però, è lo stesso Lorenzo: quel discorso, infatti, colpisce molto Sara ... (Il Ponente)

Continua il Cartellone 2016_17, partono le recite d'opera in Regione e ritornano i gruppi da camera con FTS. (Nove da Firenze)

Fotogallery e video-anteprima. Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della nona puntata della decima stagione della fiction di Rai1, in onda giovedì 27 ottobre. (Realityshow)

Per chi avesse perso l'appuntamento con la famiglia Martini, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale Rai.tv, nella ... (Newsly)