Argentina verso ennesimo default

La Prima Pagina ECONOMIA

Le trattative riprenderanno a poche ore dalla scadenza del termine ultimo per il pagamento dei titolari di bond che hanno aderito al concambio. La delegazione del governo di Buenos Aires, dopo essere rientrata a New York a mani vuote, sarà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Lo ha detto il mediatore Daniel Pollack dopo avere incontrato la delegazione argentina a New York. NML Capital, divisione di Elliott ... (Internazionale)

BUENOS AIRES - Dopo il fallimento dell''incontro di ieri con Daniel Pollack, lo "special master" scelto dal tribunale di New York per favorire un accordo con gli "hedge fund" per il pagamento di 1,5 miliardi di dollari di "tango bond" non ristrutturati, il governo ... (Corriere del Ticino)

- "Nuovo fallimento nella mediazione, cresce l'inquietudine". (AGI) - New York, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK - Nessun progresso nelle trattative. Buenos Aires rifiuta il faccia a faccia con i rappresentanti degli hedge fund e si siede al tavolo solo con Daniel Pollack, il mediatore nominato per facilitare un accordo fra ... (TicinOnline.ch)

Entro il prossimo 30 luglio Buenos Aires dovrà raggiungere un accordo con i fondi speculativi che non hanno accettato gli accordi di ristrutturazione del debito finito in default con il ... (La Stampa)

Dopodiché sarà un altro default per l'Argentina. Lo ha reso noto nelle scorse ... (Milano Finanza)